Il capolista De Luca durante la pandemia si è espresso chiaramente per l'obbligo vaccinale e il greenpass invocando Draghi. Ha cambiato idea per danni da vaccino alla sua salute personale e non, come dovrebbe, per questioni fondamentali sui diritti del cittadino e il potere dello stato. Solido come la sabbia sanificata.
Fratelli d'Italia (GIORGIA) Guerra - Greenpass
Opposizione di bandiera alla sospensione dei diritti civili da parte di Conte e tutte le successive infrazioni ai diritti dei cittadini. Addirittura avevano chiesto per primi il greenpass per "facilitare" i viaggi internazionali, non avendo capito di collaborare alla gestione totalitaria della pandemia e le implicazioni dell'istituzione del greenpass.
Dalle critiche urlate, contro le sanzioni alla Russia e le manovre NATO, sono passati a mettere sorridendo l'Italia in prima fila tra i paesi che più si impegnano per la guerra americana in Ucraina avendone meno da guadagnare, più da perderci.
Forza Italia (Tajani, basterebbe questo) Draghi - Greenpass - Guerra
Tajani ha voluto chiarire di essere in un partito atlantista, europeista, occidentalista. Hanno appoggiato il greenpass e l'obbligo vaccinale. In maggioranza con Draghi. Sono per la guerra in Ucraina fino alla vittoria finale di Zelensky.
AVS (Bonelli, quello dei sassi) Greenpass - Droga - Emissioni zero
Greenpass "provvedimento sacrosanto". Cannabis legale. Emissioni zero: 100% rinnovabili dal 2040. Niente carbone, petrolio, gas, nucleare. Si torna ai cavalli, candele, carta penna e calamaio.
LEGA (Er capitano) Draghi - Greenpass - Guerra
Come Forza Italia, solo che sostituisci Tajani con Salvini che fa il simpatico e si scopre nemico dell'Europa fuori tempo massimo.
M5S (Gonde) Draghi - Greenpass - Guerra
Hanno sospeso i diritti civili, gestito la pandemia per consegnare l'Italia a Draghi, che con i loro voti ha portato la guerra e il greenpass. Il livello zero della politica, gente per cui l'incompetenza è un pregio e tradire le promesse un metodo.
Alternativa popolare (Bandecchi, e sto) Emissioni zero - Guerra
L'adesione al manifesto europeo del PPE li lega alla guerra, ma con un guinzaglio più lungo. Sono per le emissioni zero, parlano di "idrogeno verde", perché sulla Kryptonite c'è il copyright.
Stati Uniti d'Europa (Bonino, ancora lei) Draghi - Greenpass - Guerra
I più fedeli a Draghi, alla guerra degli americani, alla sospensione dei diritti civili. Quando parlano della sovranità degli stati nazionali tengono le dita incrociate dietro la schiena. Sono anche per la droga libera, ma in modo nascosto: le canne, nel bagnetto.
Democrazia Sovrana e Popolare (il compagno Rizzo)
Contro la guerra da sempre, contro l'americanismo e l'europeismo ai danni del popolo italiano da quando hanno capito che l'internazionalismo diventa globalismo, il capitalismo che rientra dalla finestra, dopo aver murato la porta da fuori. No Euro, no NATO, no Unione Europea. Oltre destra e sinistra, contro tutti e tutto e siamo anche simpatici, cantiamo e balliamo.
Pace Terra Dignità (Santoro, tutto d'un tratto!) Draghi - Greenpass - Guerra
Anche se la lista si chiama "pace" non ha degnato di interesse la proposta di iniziativa popolare contro la guerra, pare abbia scoperto la pace in occasione delle elezioni europee. Invitava Draghi a curare la campagna vaccinale e a fare riforme con le sue "indubitabili competenze". Totale credibilità: Pace zero, Terra non si sa, Dignità non pervenuta.
PD (Elly) Draghi - Greenpass - Guerra
Partito psichiatricamente sempre alla ricerca degli ordini di una figura paterna distante, anticamente li prendevano in russo, ora in francese e tedesco. Gli stava bene la sospensione dei diritti civili, il greenpass, la guerra, Draghi, vogliono la droga libera, anche le emissioni zero. Quando c'è da fare un danno all'Italia sono in prima fila. Se arrivasse Galactus, avrebbero una buona parola anche per il Mangiatore di mondi.
Azione con Calenda (Carletto) Draghi - Greenpass - Guerra
Entusiasta di Draghi. Entusiasta di Zelensky tanto da dire che gli Stati Uniti d'Europa devono essere una grande fabbrica di granate per la guerra degli americani. Già entusiasta di Renzi, adesso meno. Entusiasta di twitter. Entusiasta in massimo grado delle idee geniali di Carlo Calenda.