#Combattere 3
Terzo post sul #combattere.Questi post sono stati scritti inizialmente su facebook.
Su fb non si possono dare spiegazioni, si possono fare solo enunciati.
Il primo è che noi siamo costretti a combattere per la nostra libertà.
Il secondo è che i metodi di lotta devono essere adeguati al sistema di postdemocrazia in cui ci muoviamo.
Il terzo è questo: la crisi che ha spinto i nostri nemici a perseguitarci ha motivi puramente economici, quindi è sul piano dell'economia che essi sono esposti e devono essere colpiti.
Se avrò tempo vi annoierò con le mie opinioni sull'origine della crisi e sulla incapacità delle classi dirigenti europee di affrontarla. Intanto vi chiedo se siete d'accordo che questa gente ci vuole incastrare sempre pù nel meccanismo diretto dall'alto di LAVORA CONSUMA CREPA. Anche la assoluta stupidità di questa politica non può essere discussa su fb per problemi di tempo.
Il vostro tempo è la cosa più preziosa che avete, io sono l'ultimo che vuole farvelo perdere.
Io mi sto rivolgendo all'unico metodo di lotta che mi rimane. Dove non mi possono fermare. Dove non possono mandare i loro sgherri a tenermi d'occhio e a raccontare balle. È illusorio che possano controllarmi nella mia vita quotidiana, seguirmi passo passo nelle mie azioni. Nei loro film di fantascienza, nei loro romanzi possono raccontare la storiella di poter controllare diverse centinaia di migliaia di dissidenti che si mettono di traverso.
Io combatterò. Ogni giorno, ogni ora, io mi metterò di traverso, molto tranquillamente, col mio solito sorriso del cavolo.