ROTTA FUTURA

#Combattere 10 bis

 

#COMBATTERE, in altro modo, dimostrazione

Ho incontrato un amico, laureato,  dirigente in una grande azienda. Parliamo delle limitazioni imposte ai cortei di protesta contro il greenpass.
Mi risponde: "Eh, quelli spaccano tutto..."
I mezzi di informazione hanno convinto la maggioranza della popolazione, disposta ed esposta alla narrazione governativa, che tutte le proteste sono violente. La retorica totalizzante dei giornali e della televisione tutti schierati per la narrazione vaccinista hanno diffuso le equazioni "manifestante uguale no vax" e "no vax uguale manifestante violento".

Nella narrazione con i mezzi classici il movimento contro il greenpass non può vincere, perché tutti gli strumenti sono in mano agli avversari e le regole classiche di imparzialità dei media e dovere di infomare correttamente il pubblico non valgono più.

Al mio amico ho fatto notare queste cose, come pure gli elementi di sospensione della carta costituzionale. Il mio amico, che ha le competenze per valutare l questione, è stato d'accordo che la nostra Costituzione è sospesa.

Questo fatto l'ho constatato con diverse persone: sostengono le politiche vacciniste e hanno accettato pacificamente la sospensione dei diritti costituzionali.

Anche di questo dobbiamo tener conto se vogliamo combattere per la nostra Libertà.